Termini di servizio
Versione 0.1
1. Premessa
Il Servizio offerto sul sito web rivarolo-canavese.it (di seguito anche il “Servizio”) è fornito da Nuzama S.r.l., con Via Filippo Argelati 10 – 20143 Milano (Italia), di seguito “Nuzama” in base alle seguenti Condizioni Generali (“Condizioni”).
Nuzama si riserva il diritto di aggiornare e modificare di tanto in tanto le presenti Condizioni, e tutti i documenti ad esse inclusi come riferimento, nel caso in cui tali cambiamenti siano necessari al fine di rispondere ad una variazione legislativa, regolatoria, che affligga o abbia in qualsiasi modo un riflesso sulla corretta fornitura del Servizio. Allo stesso modo, tali modifiche si renderanno necessarie nel caso in cui si rilevi la necessità di introdurre ulteriori misure di sicurezza per i Contenuti pubblicati dagli utenti o, in via generale, per il Servizio stesso. Da ultimo, le modifiche alle presenti Condizioni saranno notificate agli utenti nel caso il Servizio stesso subisca sostanziali modifiche nelle modalità in cui viene attualmente proposto al pubblico. L’Utente può sempre trovare la versione più recente delle presenti Condizioni all’URL https://www.rivarolo-canavese.it/termini-e-condizioni, che invitiamo a consultare con regolarità.
2. Scopo del sito
Il sito farmacieinitalia.it costituisce una semplice guida all’acquisto su Internet e non contiene né intende contenere alcuna proposta, offerta al pubblico o, comunque, altra tipologia di invito a contrarre. Allo stesso modo, farmacieinitalia.it non assume direttamente alcun obbligo di contrattare e concludere accordi di alcun tipo con terzi.
Le informazioni e i suggerimenti riportati sul sito farmacieinitalia.it verranno proposti con la dovuta attenzione: tuttavia, essi potranno contenere inesattezze, omissioni, lacune ovvero non essere sistematicamente aggiornati. Il Servizio potrà comunque essere discontinuo, interrotto o sospeso in ogni momento o anche disattivato in via definitiva. Nuzama declina ogni responsabilità per quanto riguarda il contenuto degli stessi e non presta alcuna garanzia con riferimento alla completezza e alla esaustività delle stesse.
Il servizio proposto da farmacieinitalia.it, infatti, consiste unicamente nell’orientare l’utente su siti terzi dai quali sono state reperite tutte le informazioni disponibili all’utente, senza che da tale attività possa sorgere alcuna responsabilità in capo a Nuzama stessa. Nuzama non presta alcuna garanzia circa l’esattezza dei testi, delle informazioni, delle immagini e di tutti gli altri elementi presenti sul Sito farmacieinitalia.it, ma riconducibili ad offerte di terze parti, alle quali dovranno essere segnalate ogni e qualsiasi eventuale inesattezza. Nuzama non è in alcun modo responsabile per la qualità dei prodotti e servizi offerti da terzi e reperibili anche sul Sito farmacieinitalia.it.
Qualora il titolare di un sito dal quale le informazioni sono ricavate abbia una qualsiasi richiesta o contestazione relativamente al contenuto ripetuto su farmacieinitalia.it, potrà contattare.
3. Titolarità dei dati
Nuzama ha effettuato rilevanti investimenti per la raccolta, sistemazione e presentazione dei dati e delle informazioni contenute su farmacieinitalia.it, che pertanto è in generale protetto dagli art. 102 bis e seguenti della Legge sul Diritto d’autore.
Non è dunque consentita la duplicazione, copia di una parte sostanziale, inclusione in un framing, e comunque il reimpiego del Servizio o una qualunque sua parte.
4. Privacy
L’informativa completa sul trattamento dei dati personali e sui cookie utilizzati è reperibile alla sezione https://www.rivarolo-canavese.it/privacy-policy
Milano, marzo 2020